Il servizio viene erogato per conto di Aziende, la cui esposizione, in particolari momenti dell’anno, ha assunto proporzioni allarmanti o per lo meno preoccupanti e l’incidenza percentuale degli incagli sul fatturato ha superato il livello di normalità.

La metafora della “maratona” nasce con l’obbiettivo di sottolineare lo scopo del servizio: incassare il maggior numero di crediti con la stessa perseveranza, resistenza e determinazione tipici della maratona stessa, sempre cercando di salvaguardare il rapporto con il cliente, laddove possibile.

E’ un intervento “di emergenza” e come tale è volto ad intervenire in situazioni critiche ed in un lasso temporale piuttosto ridotto. L’intervento ha una durata di 10 settimane lavorative e viene messo a disposizione del committente un vero e proprio “team” composto da consulenti legali, para-legali, operatori di credit collection (call center) interamente dedicato al progetto e finalizzato alla massimizzazione – in tempi rapidi – della generazione del cash flow riveniente dalle posizioni creditorie scadute.

Vengono utilizzati per le posizioni più ostiche anche esattori territoriali che effettueranno visite dirette presso il domicilio dei debitori (fino a 3 visite per soggetto).

Invenium garantisce costi certi e valutazione oggettiva dei risultati in tempo reale, con reportistica settimanale.

  • Un team su misura composto da legali, paralegali, phone collectors ed esattori domiciliari a completa disposizione
  • 10 Settimane. Risultati garantiti, reali e veloci
  • Garanzia di recupero di almeno il 50% del capitale
  • Remunerazione principalmente variabile e a successo

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Guarda il nostro video e scopri che cosa è Cash Marathon in 1 minuto…

VUOI UN'ANALISI GRATUITA DEL TUO CREDITO?

I ritardi di pagamento fanno mancare liquidità e generano costi finanziari e amministrativi. Farsi pagare prima rende moltissimo.

Lascia i tuoi dati, verrai contattato da un nostro esperto.

 

Accetto ad essere ricontattato