Nuovo logo, nuovo payoff: Invenium si rinnova ancora una volta.

A vent’anni appena compiuti Invenium rinnova la propria immagine presentandosi con una nuova Visual Identity. A segnare questo momento un nuovo marchio, un simbolo semplice e moderno, e una nuova responsabilità come azienda leader nell’ambito della gestione e del recupero dei crediti. La scelta di rinnovare il logo nasce dall’esigenza di testimoniare l’evoluzione del servizio nel corso degli anni, mantenendo al centro i suoi valori.

Rimane invariato il nome ed i suoi caratteri, ma viene aggiunto un nuovo simbolo giallo, che vuole raccontare alcuni dei nostri principali valori, tra questi: Velocità, Specializzazione, Focus internazionale.

Non ultimo vogliamo nuovamente esprimere la capacità di Invenium di essere fonte di informazione ma anche punto di riferimento di una clientela in grado di comprendere ed apprezzare la professionalità erogata unitamente ai servizi resi.

La sintesi di tale evoluzione è soprattutto racchiusa nel nuovo payoff  Global connections, credit solutions che da oggi accompagnerà la nostra realtà.

Una dichiarazione inserita all’interno del nuovo logo per indicare anche visivamente l’impegno di Invenium a supportare i clienti con soluzioni di recupero credito attivate in oltre 100 Paesi grazie alle connessioni locali costantemente in crescita e grazie alle sempre più apprezzate “practice” di settore.

Dott. Claudio Marco Mombelli

CEO Invenium