Invenium è la società più corretta

L’Unione Nazionale dei Consumatori (Unc) ha nominato Invenium come la società in assoluto più corretta nell’ambito del Recupero Crediti.

Invenium è felice di comunicare ai propri clienti che, all’interno di una campagna per fermare il recupero crediti scorretto promossa dall’Unione Nazionale dei Consumatori, Invenium è risultata come la società più corretta a livello nazionale nell’ambito del Recupero Crediti.

INVENIUM-21

Per diversi mesi, l’Unc ha raccolto numerose segnalazioni e ha redatto la classifica dei disagi più significativi in questo settore. In seguito a questo bilancio,  sono giunte moltissime richieste per la pubblicazione della classifica degli operatori più scorretti.

Il segretario generale ha affermato: “Questo non ci è possibile considerato che l’Antitrust ha attivato alcune istruttorie proprio a seguito delle nostre segnalazioni, ma possiamo indicare qual è la società più corretta: Invenium, che non ha ricevuto alcun reclamo da quando abbiamo lanciato la campagna. Un bel segnale in un comparto che rimane, per il resto, ancora molto complicato.”

Siamo molto orgogliosi di questo importante riconoscimento che vuole andare a rafforzare e confermare quella che è la nostra vision: “divenire una tra le prime Società europee di recupero stragiudiziale dei crediti in grado di offrire la più elevata performance”.

Milano, 21 Ottobre 2016

 

Per parlare di recupero crediti con un esperto Invenium contattaci ora.