Buone Feste da Invenium!

Con l’occasione delle Feste Natalizie e l’avvento del nuovo anno, desideriamo condividere con tutti i nostri clienti un importante cambio strategico che porterà, nel corso del 2017, ad un significativo riassetto organizzativo della nostra struttura per costruire una realtà ancora più forte a livello internazionale nel settore del Credit Management e del Debt Consulting.

I vostri referenti di fiducia, sono sempre a disposizione per assistervi nell’attività di gestione del credito, ma, a partire dal prossimo Gennaio, potrete contare in una struttura ancora più organizzata e consolidata per assistervi al meglio nella gestione dei vostri crediti esteri e nazionali.

A partire da Gennaio, il numero dei nostri partner esteri aumenterà, con importanti accordi strategici nell’estremo oriente, in particolare a Pechino, Shanghai ed Hong Kong, dove sono state da poco ultimate una serie di partnership di collaborazione con i più importanti Studi Legali locali. Lo stesso sarà vero per il medio oriente, per quanto riguarda Dubai e Abu Dhabi, dove già da Novembre di quest’anno operiamo con referenti locali.

Sempre a partire Gennaio, Invenium presenterà un nuovo rebranding del logo accompagnato da un rinnovato claim: Global Connections, Credit Solutions; a conferma del focus di Invenium di diventare l’operatore di riferimento nella gestione e recupero di crediti internazionali.

Infine, un focus del prossimo anno, sarà quello di investire ancora di più nel nostro modello di servizio e nella nostra gamma di soluzioni, per mettere a disposizione dei nostri clienti servizi sempre di più innovativi.

Non c’è quindi migliore occasione di concludere il 2016 e guardare con ottimismo il futuro.

Un ringraziamento speciale ai nostri Clienti, ai nostri 117 collaboratori presenti in oltre 100 Paesi.

Auguri a tutti di cuore per un Felice Natale.
Dott. Claudio Marco Mombelli

albero_natale_inf_1-0-1373529367